Fate largo allo Sport Popolare

Tre frecce rivolte verso il basso, che stanno ad indicare la solidarietà, l’uguaglianza e la libertà. Lo sport si veste di un marchio NO PROFIT, che non ha paura di urlare al mondo di essere antifascista, antirazzista e antisessista, dentro e fuori dai campi da gioco.
Rage Sport è una realtà che sta attirando l’attenzione di molte squadre, che vogliono dare un’impronta solidale al loro modo di vivere lo sport, allontanandosi dalle tendenze “mercenarie” di questo mondo.

La realizzazione di questa maglia, che fa della tutela dei diritti la propria peculiarità, non è fine a se stessa ma si propone di realizzare dei progetti ben specifici, riqualificare aree degradate e ristrutturarle, in modo da renderle accessibili ad un tipo di sport pulito, in cui la parola chiave è la tolleranza e dove non esiste alcun tipo di discriminazione.

L’intenzione è quella di vedere dei campi da gioco in cui il colore della pelle, non sia il pretesto per appiccare incendi di fanatismo e sollevare cori offensivi e denigratori, dunque dei campi da gioco, in cui la forza, sia rappresentata dall’unione.
Alcuni articoli che parlano del nostro progetto.
Daily
News
Dagli Amici dell All Reds Basket Roma
"La maglia è un simbolo di sudore e di appartenenza. La nostra è una bandiera che teniamo ...
Riparte finalmente lo store del CLAPTON CFC
🚨 SHIRT KLAXON 🚨  Big news - we're pleased to announce our club shop has re...

La Video intervista realizzata da Fanpage.it sul nostro progetto.